Prima squadra

Le novità sulle trattative biancazzurre

Calma apparente

04.08.2021 01:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA - Gennaro Borrelli piace al Teramo. Il club di Iachini ha effettuato un sondaggio per l’attaccante del Pescara, ma al momento non c’è stato l’esito sperato. I biancorossi hanno Pietro Cianci che è in uscita. Le vie del calciomercato sono infinite e non è escluso che prima del 31 agosto che il Ds Carlo Musa non possa fare un ulteriore tentativo per il classe 2000, che però vorrebbe trovare una sistemazione al più presto e dovrebbe dare nel giro di 48 ore una risposta definitiva al Piacenza, che lo cerca da tempo. Di certo appare sfumata per il giocatore l'opzione Monopoli: Borrelli infatti in C preferirebbe evitare il girone meridionale.  Tra tre massimo quattro giorni scopriremo il futuro di Gennaro Borrelli. L’ariete del Pescara ha l’esigenza di giocare e certamente sarà accontentato. Andrà via con la formula del prestito secco e la sua destinazione non sarà quasi certamente il girone meridionale di Lega Pro.

Cristian Galano non ha nessuna intenzione di rimanere al Pescara in Lega Pro. L’attaccante farebbe un’eccezione solo per il Bari ma i biancorossi in quel reparto al momento hanno abbondanza. Prima di innestare qualche altro rinforzo, devono assolutamente vendere. Il ‘Robben di Puglia’ cerca estimatori in B, in particolare il Cosenza che ha nel mirino anche l'obiettivo biancazzurro Gabriele Gori della Fiorentina: il club calabrese ora che è stato riammesso al posto del Cosenza può accontentare le velleità dell’attaccante, desideroso di giocare tra i cadetti

.Oltre a Carlo De Risio, per cui non ci dovrebbero essere novità almeno fino a venerdì, Auteri sarebbe ben contento di riabbracciare anche i difensori Celiento e Sabbione (assistito dal gruppo Bia).Complicato arrivare al primo, ben più agevole il secondo che è considerato in lista di sbarco dal club di De Laurentiis. Nonostante gli apprezzamenti non sarà Giovanni Volpicelli il prossimo centrocampista del Pescara. E’ ufficiale il suo passaggio a titolo definitivo alla Paganese dal Benevento. Con gli azzurri, il classe ’99,ha firmato un biennale. In entrata fari su Micovschi (Leggi qui)

 

Commenti

Drudi: «Sensazioni positive, Auteri mi piace e possiamo fare bene»
Nome nuovo per il Pescara: strada aperta