Prima squadra

Andrea Coda plaude al pubblico e parla di arbitri e del suo infortunio

Il difensore è uscito claudicante dallo stadio, ma senza stampelle.

14.04.2018 18:40

Un plauso al pubblico pescarese, una "tirata d'orecchio all'arbitro Pinzani" e il report, non troppo rassicurante, sulle sue condizioni: a fine Pescara-Bari, Andrea Coda è uno dei giocatori biancazzurri incaricati a parlare con la stampa. 

Sull'arbitraggio, per nulla positivo a suo dire: "C’era un rigore su Coulibaly in avvio e sul secondo gol del Bari un fallo su di me. Porto ancora i segni, a mio avviso era gamba tesa e sono rimasto per terra, tanto che non mi ero nemmeno reso conto del loro raddoppio". 

Sui tifosi: "L’apporto del pubblico è stato ed è sempre fondamentale, non lo dico per retorica. Sappiamo quello che può dare la città di Pescara ed abbiamo bisogno di questo tipo di supporto. Tocca a noi riportare il pubblico dalla nostra parte, ma la strada è quella giusta"

Sulla prestazione della squadra: "Il nostro è un bel segnale di continuità dopo il pari di Palermo con una rimonta di carattere. Era una partita delicata, sullo 0-2 c'era nervosismo ma abbiamo avuto un'ottima reazione. Pillon all'intervallo ci ha detto che se avessimo accorciato la partita la rimettevamo in piedi. Adesso ci sono 7 finali, siamo i primi a credere alla possibilità di mantenere la categoria".

Sul suo infortunio: "Ho una contusione sulla coscia e mi è andato in iperestensione il ginocchio destro, a freddo valuteremo la situazione. In carriera mi sono fatto per tre volte il crociato, l’esperienza mi dice che sia solo un trauma ma aspetto gli esiti degli esami strumentali"

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Pillon : "Ringrazio il pubblico, sotto di due goal ci ha sostenuto e ci ha spinto ad andare oltre le nostre capacità"