Prima squadra

Sebastiani: "Va tutelato tutto il sistema calcio. Non bisogna fare sciacallaggio”

Si riparte il weekend del 24 maggio, anche se a porte chiuse?

07.04.2020 15:06

Daniele Sebastiani, residente del Pescara, è tornato a parlare e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “La Serie B al momento è ferma ed è giusto congelare il tutto, poi nel momento in cui si deciderà che si riprenderà, ci vorrà buon senso. Alla base di tutto ci sono delle aziende che non si ereditano ma si comprano. In un momento di emergenza simile ognuno deve farsi un piccolo taglietto e perdere un po’ di sangue, ma almeno così ci si salva. Io credo che senza la base non si va da nessuna parte. La Serie A è bella, ricca e affascinante. La Serie A produce tanti giovani di prospetto ma senza la Serie C, la Serie B, dove si mettono questi ragazzi? Va tutelato tutto il sistema calcio e non si può guardare al proprio orticello perché ne usciremo tutti all’interno delle bare, non bisogna fare sciacallaggio”.

Intanto le varie componenti del pallone italiano studiano una eventuale ripresa: si riparte il weekend del 24 maggio, ache se a porte chiuse? 

Commenti

La curiosità statistica sugli autogol in serie B: Pescara primo
Comunicato FIFA: “Contratti allungati e nuove date per il mercato”