Prima squadra

Tutti gli uomini di Luciano Zauri

E in Primavera può andare Tomei, già vice di Di Francesco

03.06.2019 08:32

Aspettando l'annuncio ufficiale, tutte le fonti convergono: sarà Luciano Zauri il nuovo allenatore della prima squadra. Zauri, dopo una buonissima carriera da claciatore conclusa proprio in biancazzurro, sarà dunque promosso in prima squadra dopo una stagione alla guida della principale formazione del settore giovanile, dove ha regalato bel calcio e vinto a sorpresa il campionato Primavera 2.

Circa lo staff che lo accompagnerà nella nuova avventura, dovrebbero essere confermati  il preparatore dei portieri Massimo Luciani, il preparatore atletico Ermanno Ciotti e i collaboratori Mauro Esposito e Paolo Birra ma si necessita di un vice allenatore e in pole c'è Davide Ruscitti, che potrebbe tornare dunque in biancazzurro. Piace al Chieti, ma la possibilità Delfino è concreta. 
E in Primavera può finire Francesco Tomei, storico vice di Eusebio Di Francesco, che ha deciso di iniziare l’avventura da primo allenatore "svincolandosi" dal tecnico ex Roma. Altre ipotesi? Gianluca Colonnello e   Pierluigi Iervese. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Si farà amichevole Pescara-Pineto