Prima squadra

Rifinitura a porte chiuse e partenza in aereo per i biancazzurri

15.04.2018 19:53

Non c'è sosta in Serie B. Dopo aver appena archiviato il 2-2 colto in extremis contro il Bari, ripresa degli allenamenti in data odierna per la truppa biancazzurra in vista della prossima sfida di campionato in casa della Pro Vercelli, in programma martedì 17 Aprile allo stadio “Silvio Piola” con inizio ore 20.30 (in archivio tutte le informazioni per i tifosi su trasferta e biglietti).

Allenamento al mattino, presso il centro sportivo del cluv a Città Sant’Angelo, con lavoro di scarico per chi sceso in campo nella sfida contro il Bari, ed esercizi atletici per il resto del gruppo. Lavoro differenziato per Mattia Proietti, Cesare Bovo e Gaston Brugman; terapie per Andrea Coda e Hugo Campagnaro. Per quest’ultimo - come già riportatovi - c'è da registrare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata ieri.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso il Poggio degli Ulivi, a porte chiuse, pranzo presso Ekk Hotel e partenza in volo charter Pescara Milano Malpensa; dal capoluogo lombardo, poi, la truppa raggiungerà via terra Vercelli. 

Photo: Pescara Calcio

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Diga lago di Penne, uomo tenta suicidio 2 volte in poco tempo