Prima squadra

Ecco quanti tifosi biancazzurri ci saranno all'Arechi

Poco meno di 300 unità a sostenere live i biancazzurri

23.08.2019 20:57

Il Pescara non sarà solo all'Arechi, come nel 2016 quando la trasferta fu vietata dall'organo preposto per ordine pubblico.  

 La prevendita dei biglietti per Salernitana-Pescara al momento parla di 3454 tickets staccati, di cui 280 ospiti. Contando quindi che per i supporters biancazzurri era possibile acquistare il tagliando fino alle ore 19 di questa sera, il dato può considerarsi definitivo. 

Intanto si chiusa in data odierna la campagna abbonamenti della Salernitana en base a quanto comunicato dalla società granata le tessere staccate risultano essere 2643, un dato nettamente inferiore rispetto allo scorso anno quando vennero sottoscritti 4083 abbonamenti. Si tratta del dato più basso del club dal ª oggi, retaggio della scorsa complicatissima stagione. Tornando alla partita di esordio, dovrebbero essere circa 7000, contando le vendite di domani, gli spettatori presenti.

Circa la campagna abbonamenti del Pescara, ci sarà ancora tempo 7 giorni per sottoscrivere le tessere per la stagione 2019-20

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Slaernitana-Pescara, ecco le formazioni ufficiali. Gioca Bruno