Prima squadra

Sebastiani a PS24:” Siamo quasi al completo. Sulla ciliegina vi dico che…”

Interpellato da PS24, ecco le parole del presidente

28.09.2020 19:12

A CURA DI MATTEO SBORGIA

Rimpinguare la difesa e reperire un terzo attaccante a seguito di uscite propedeutiche alle entrate. Questo è il mantra in casa Pescara nell’ultima settima di calciomercato che è appena iniziata. A dire la verità, l’organico messo a disposizione di Oddo è quasi al completo ma qualcosa dietro e in avanti manca ancora. E poi? La ciliegina sulla torta: difensore (che potrebbe essere un profilo alla Pisacane) o un altro attaccante

Di tutto questo abbiamo parlato nel corso di un’intervista rilasciata dal presidente Daniele Sebastiani a PS24.

Partiamo dalla stretta attualità: Mirko Drudi andrà al Cesena? “Drudi al momento non si muove da Pescara, ha un contratto con noi. Se dovesse dirmi che vuole andare via, prima di lasciarlo, devo prenderne un altro” Il reparto arretrato, è inutile negarlo, è quello che ha bisogno di più rinforzi: a questo proposito a che punto siamo con Antei e Tuia? “Per Antei è fatta, definiremo nei prossimi giorni ma al momento non è una priorità perché sarà pronto a fine ottobre. Su Tuia, non lo so. Se viene deve andare via un difensore”

Capitolo attacco: Rategui vi piace? Federico Melchiorri può arrivare? “Rategui è un giocatore che abbiamo visto e che stiamo valutando. Vedremo. Ma deve prima uscire qualcuno dei nostri. Melchiorri non arriverà”

Ci potrà essere la classica ciliegina sulla torta? “Ormai siamo abbastanza al completo. La ciliegina può essere o un difensore forte o un terzo attaccante se dovesse arrivare. Ovviamente deve andare a migliorare ciò che già abbiamo, altrimenti non è una ciliegina” Questione Galano: resta o può andare via? “Onestamente per Galano non ho ricevuto offerte. Siccome è un giocatore importante per noi, resterà certamente”

 

Commenti

Calciomercato Live - Tutte le news minuto per minuto
Ufficiale: Fernandes è del Pescara