Prima squadra

Sottil e Del Sole con l'Under 21 di Di Biagio

Per il pre-ritiro degli Azzurrini

28.05.2019 08:39

I BiancAzzurri Riccardo Sottil e Ferdinando Del Sole tra gli Azzurrini convocati dal tecnico Luigi Di Biagio per il pre ritiro in programma a Roma da mercoledì 29 maggio.

La squadra si radunerà da mercoledì 29 maggio (ore 12.30) sino a sabato 8 giugno presso il Centro Sportivo SS Lazio di Formello (RM) per svolgere la prima fase di preparazione. Giovedì 6 giugno, entro la mezzanotte, il tecnico azzurro ufficializzerà la lista dei 23 calciatori che prenderanno parte al torneo. Completato il raduno preliminare, il gruppo dei 23 Azzurrini si ritroverà lunedì 10 giugno a Bologna, scelta quale base per tutta la durata del Campionato Europeo, e completerà la preparazione presso il Centro Tecnico del Bologna FC intitolato a ‘Niccolò Galli’ a Casteldebole.

Inserita nel Gruppo A, l’Italia disputerà la gara d’esordio contro la Spagna domenica 16 giugno allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna, per poi affrontare nell’ordine la Polonia (mercoledì 19 giugno, ore 21.00 a Bologna) e infine il Belgio (sabato 22 giugno, ore 21.00 a Reggio Emilia).

Commenti

Pescara-Juventus 5-1: quando Allegri affondò la Vecchia Signora
Pescara ha un nuovo sindaco