Altri sport

Un nuovo progetto interessantissimo made in Abruzzo

CIVITELLA CASANOVA COLORMAX SIKKENS E ASD AMATORI PESCARA CALCIO UNITI PER LO SPORT ABRUZZESE

26.11.2018 16:14

Prima il grande progetto Unibasket, poi quello della "Grande Ortona" ed ora... quello che vede protagonisti altri due club abruzzesi, uno di futsal ed uno di calcio: l'Abruzzo è in grande fermento nello sport.

Un nuovo sodalizio nato tra le società CIVITELLA CASANOVA COLORMAX SIKKENS, militante nel campionato di Serie A1 di Calcio a 5, e la ASD AMATORI PESCARA CALCIO, scuola calcio pescarese che opera da anni nel settore giovanile scolastico.

L’accordo tra le due società nasce con l’intento di creare un progetto di collaborazione per sviluppare un settore giovanile di alto livello che sfoci nel Calcio a 5, che nel negli ultimi anni sta dando grandi soddisfazioni allo sport abruzzese, avendo due squadre che militano nella massima serie con ottimi risultati.

Il CIVITELLA CASANOVA COLORMAX SIKKENS, neopromossa, punta molto sui giovani vantando ottimi risultati nei campionati nazionali di Calcio a 5 Under 17 e Under 19 e, attraverso questa collaborazione, vuole espandere il settore giovanile attuale fino ai PRIMI CALCI con l’obiettivo di formare i ragazzi fin da piccoli a questo sport.

Un progetto ambizioso che darà modo ai ragazzi della AMATORI PESCARA CALCIO di avere uno sbocco importante nel mondo del Calcio a 5, attraverso diverse iniziative che già sono state programmate per seguire un percorso di crescita personale e tecnico.

ll 13 dicembre è stata programmata la presentazione ufficiale del nuovo progetto

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
L'appello della Nord alla città: "Tutti allo stadio"