Futsal

Amparo + Cely Gayardo: nasce un Montesilvano stellare!

Conferma della big e primo arrivo ufficiale: si fanno le cose in grande

20.06.2018 19:04

Sta nascendo un Montesilvano Femminile stellare, almeno a giudicare dalle prime mosse di #futsalmercato. Il primo colpo è un colpaccio davvero ed è stato servito oggi: Cely Gayardo è ufficialmente una giocatrice del Montesilvano. Ex Olimpus Roma (club con il quale ha conquistato uno storico triplete nella scorsa stagione) ed ex AZ W. Chieti, l'universale brasiliana si presenta al club abruzzese con un Palmarès pesantissimo, che comprende 2 Supercoppe, 3 Coppe Italia e 3 Scudetti. "Ho capito che avrei firmato per il Montesilvano sin dal primo contatto: è un gruppo che è sempre arrivato in fondo alle competizioni facendo sudare qualsiasi avversaria e ho sentito parlare solo bene di questo ambiente, sono convinta della mia decisione. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare con Amparo".

Ed è proprio la conferma di Amparo l'altra chicca del Montesilvano. Per il quinto anno di fila, Amparo Jimenez Lopez - per tutti Ampi - sceglie il Montesilvano e si conferma giocatrice simbolo della società. Dunque la MVP della Final Eight ha ribadito la sua presenza in Abruzzo anche per la stagione 2018/2019 nonostante le sirene di altri club. 

Inoltre, ufficialmente Zeudi Papponetti e Barbara Silvetti rinnovano, mentre Domenichetti, Mendes, Susy Nicoletti e Serena Sergi hanno lasciato la truppa.

Commenti

Tutino piace molto, ma è operazione complicata
Tragedia a Pescara: muore un giovane