Prima squadra

Idea Embalo per il Delfino, ma...

Tra Gatto ed Insigne spunta il palermitano. Ma bisogna sfoltire

20.07.2017 00:58

Tra Gatto ed Insigne spunta Embalo. E' questa la più importante novità in casa Pescara, che deve dismettere gli esuberi per poter innestare altre pedine utili. Un esterno, soprattutto se dovesse uscire Nicastro, è essenziale per Zeman ed ecco che emerge l'ipotesi dell'attaccante mancino Embalo, classe ’94, ex Brescia di proprietà del Palermo il cui nome è stato fatto in un vertice di mercato tenutosi fino a tarda ora tra Pavone, Leone e Zeman nel post amichevole con la Vitus Teramo. L'agente del giocatore, Accardi, nega di essere stato contattato ma a PS24 ha detto che un eventuale trasferimento alla corte di ZZ sarebbe assolutamente gradito. Sull’esterno offensivo classe 1994 c’è soprattutto il Qarabag: una proposta importante quella pervenuta da parte del club azero che da anni partecipa alle Coppe europee

Niente Gemoni per il Pescara: è passato al Parma. Di Meccariello parliamo a parte (leggi qui), mentre l'altro obiettivo Bellusci ha rescisso con il Leeds. E Simone Romagnoli? L'ex, ora di proprietà del Carpi si unisce in matrimonio con l'Empoli. Vitturini, che però non occupa un posto in lista, piace al Carpi (lo vogliono a titolo definitivo ma devono mettere sul piatto tanti soldi; il Pescara è però propenso al prestito), che punta a strappare Polidori alla Pro Vercelli.  Forte e Milicevic hanno richieste in C. E aspettando novità su Memushaj e Benali, il presidente Sebastiani ha parlato di mercato in uscita (QUI VIDEO)

Intanto il talentino Hrvoje Ilic potrebbe tornare in Croazia dopo un anno in prestito al Pescara, dove si è ben disimpegnato nella Primavera allora guidata da Ruscitti. Il giocatore è infatti pronto a firmare un triennale con l'Osijek, con il suo cartellino che è di proprietà della Dinamo Zagabria.

Ha collaborato M.Sborgia

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"