Settore giovanile

Mercato: due giovani sono virtualmente biancazzurri

Si tratta di Diabate (2005) e Rodrigo Muniz (2001)

16.06.2018 10:02

Non solo i nomi per la prima squadra, il Pescara sta operando alacremente anche a livello di giovani per corroborare il vivaio. E nel settore giovanile sono previsti innesti di spessore. Due operazioni sono virtualmente concluse.

La prima riguarda Yacou Diabate promettentissimo colored classe 2005, da tempo monitorato, che l'Alcyone ha attualmente ceduto in prestito alla Delfino Pescara 1936  per partecipare con i baby biancazzurri al prestigioso torneo Internazionale Roma Est. L'operazione verrà definita nelle prossime settimane e sarebbe il secondo approdo dall'Alcyone al Pescara dopo quello di  Luca Primavera, perfezionato nello scorso luglio.

Ma non finisce qui. Il Centro infatti riporta che dall'Uruguay è in arrivo Rodrigo Muniz, punta classe 2001. C'è il placet di Epifani e gli agenti sono attesi in città per mettere nero su bianco. Proveniente dal Club Deportivo Maldonado, è già nel giro della prima squadra nonostante la giovanissima età e gli esperti parlano di lui come un potenziale big. 

Commenti

Il programma del Festival Rocky Marciano: nomi davvero importanti
Revocato il divieto di balneazione a Pescara