B Zona

Il Pescara "fa esonerare" Bucchi

Fatale all'ex biancazzurro il ko del Castellani

12.11.2019 12:14

A Pescara ha concluso la carriera da giocatore per intraprendere quella da allenatore, inizialmente in Primavera per essere poi promosso dopo qualche mese in Prima Squadra (e in Serie A), ma adesso il segnale biancazzurro nel suo destino è stato nefasto. Cristian Bucchi lascerà la panchina dell'Empoli, fatale il ko al Castellani di sabato proprio per mano del Delfino.

I colleghi ed amici di Pianeta Empoli lo anticipano così: "Ancora non c’è l”ufficialità da parte dell’Empoli, ma sembra che la notte abbia portato definitivo consiglio. Esonerato Cristian Bucchi, che paga la preoccupante flessione degli azzurri dopo un avvio discreto.Si fanno tanti nomi, siamo sempre nel campo delle ipotesi visto che la società sta ancora sondando il terreno. I probabili sostituti del tecnico ex Benevento sono gli stessi: si parla più insistentemente di Nicola (che però dovrebbe accettare la B), ma anche Mandorlini (ci potrebbe essere stato un incontro in settimana), Stellone, Longo e l’ex vice di Sarri Calzona sono tra i papabili".

A questa rosa aggiungiamo il nome di Zeman: alcuni spifferi a noi giunti sostengono il nome del boemo sia in lista, ma comunque non in posizione di vertice. Solo suggestione? Probabilmente si

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Anticipi e posticipi periodo natalizio: ecco quando giocherà il Pescara