Prima squadra

Marras e Gessa: "Si sta formando un bel gruppo"

Parla anche t.m. Andrea Gessa

24.07.2018 07:14

Non vuole essere una meteora e a 25 anni si sente prento per un ruolo da protagonista in B. Manuel Marras è uno dei nuovi arrivati in casa Pescara e sembra essersi già integrato. Pillon, che lo aveva già allenato e lo ha voluto nel Delfino, può utilizzarlo a destra per giocare con il piede invertito (è mancino) e poter cercare assist e gol ma anche metterlo sull'out mancino all'occorrenza: è un vero jolly. 

Per me la prossima sarà una stagione importante – ha detto l’ex esterno di Savona e Alessandria  – . Arrivo finalmente in serie B e ringrazio Pillon che mi ha voluto qui a Pescara. Dopo tanta gavetta in serie C, questa è la mia grande opportunità”. Pillon dice che sarà la sorpresa della prossima serie B, Marras che ne pensa? “Posso solo dire grazie al mister. Il mio ruolo? Sono un esterno puro, punto sulla velocità. Si sta formando un ottimo gruppo, tutto procede per il meglio e lavoriamo duramente per essere all’altezza del campionato che sta per cominciare”,

A fine amichevole con la Flacco Porto, ha preso la parola anche Andrea Gessa: ”Si muovono bene sia i giovani sia i più navigati e si respira un’aria positiva dentro e fuori dal campo. E’ fondamentale il supporto dei più esperti. C’è un bel mix di giovani e “anziani”, c’è rispetto nel gruppo e all’interno della squadra si stanno fissando degli obiettivi. I giovani spesso pensano alla giocata individuale per specchiarsi un po’, peccano di egoismo a volte, i grandi invece insegnano a remare tutti dalla stessa parte per obiettivi più alti. E questo sta avvenendo nel Pescara di oggi".

Commenti

Camplone: "Il Pescara può benissimo ambire ad un posto nei playoff se..."
Kanoutè vuole l'Ascoli