Altri sport

Ex vice presidente Pescara eletto in Parlamento

Si tratta di Antonio Martino

06.03.2018 09:03

La nuova legislatura italiana avrà una spruzzata di biancazzurro. La otrnata elettorale del 4 marzo ha portato in Parlamento molti volti nuovi, tra questi un ex dirigente del Pescara. Si tratta di Antonio Martino, 41 anni, eletto alla Camera dei Deputati nel collegio maggioritario dell’Aquila tra le fila di Forza Italia con il 43% circa delle preferenze.

Deus ex machina della Dynamin Holding, gruppo imprenditoriale con partecipazioni di controllo in aziende su tutto il territorio italiano e operanti nell’informatica, nel facility management, nella produzione di energia da fonti rinnovabili e nel campo della ristorazione, ha avuto esperienze nel mondo dello sport molto importanti.

Nel 2011 rivestì la carica di Amministratore Delegato della Delfino Pescara 1936 che raggiungeva la Serie A. Del club biancazzurro fu anche vice presidente. È del 2014 il suo ingresso all’interno della società L’Aquila Calcio, andandosi ad aggiungere a quello con la SEF Torres 1906. Ad oggi una delle società del Gruppo da lui creato è sponsor ufficiale dell’Atalanta calcio.

Nel video sottostante, una delle interviste ad Antonio Martino all'epoca della sua militanza nel club pescarese

https://www.youtube.com/watch?v=0HQkiJ3TJWE

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Le nuove date del calciomercato: sessioni più corte