Prima squadra

Cocco: "Sto bene e si vede. Non ci sono titolari garantiti qui"

Parla il cannoniere

02.09.2018 21:08

Tiene i piedi per terra Andrea Cocco. Ha iniziato bene la stagione, segnando in Coppa Italia e i n campionato. Ma non si sente un titolare inamovibile. Dopo due stagioni travagliate causa infortuni, vuole recuperare il tempo perduto

"Sono contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo ma abbiamo corso e lottato fino alla fine, portando a casa un successo importante. Non ho rivincite da consumare, adesso sto bene fisicamente e credo si veda in campo. In estate si leggono e si dicono tante cose ma io ho solo pensato a lavorare. Come dice sempre il mister, qui non ci sono titolari ma ognuno di noi deve guadagnarsi il posto allenamento dopo allenamento e settimana dopo settimana. Dunque, non mi sento la maglia da titolare cucita addosso".

E' la bestia nera del Livorno: "Il Livorno mi porta bene, evidentemente, anche il primo gol col Pescara lo segnai contro questa squadra e su penalty, in una partita finita anche allora 2-1 con due rigori per noi. Il secondo lo segnò Caprari"

Commenti

Trofeo Matteotti 2018, ecco le squadre partecipanti
Il deb Kastrati: "Ho saputo che avrei giocato in mattinata"