Settore giovanile

La Primavera di Legrottaglie esordirà contro l'Inter: ecco il calendario completo

Inizio complicato per i Biacazzurri

07.08.2019 09:37

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE - 

Si alza il sipario anche sul campionato Primavera che vedrà il nuovo Pescara di Legrottaglie impegnato con le big del calcio italiano. Nella giornata di oggi presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A è stato ufficializzato il nuovo calendario della Primavera 1.

Il Pescara affronterà l'Inter vice campione d'Italia alla prima giornata. Alla seconda giornata direzione Roma sponda Lazio dove i biancazzurri affronteranno la diretta concorrente dello scorso campionato per la promozione in Primavera 1. Alla quarta giornata i biancazzurri affronteranno a Bergamo l'Atalanta, mentre alla quinta giornata presso il “Poggio degli Ulivi” farà visita la Juventus Campione d’Italia. Alla sesta giornata altra trasferta difficile per i ragazzi di Legrottaglie contro la Fiorentina. Successivamente ci saranno due partite in casa contro Empoli e Sampdoria.Alla quattordicesima giornata si tornerà nuovamente a Roma, questa volta contro i giallorossi, mentre l'ultima di campionato sarà contro il Napoli.

La nuova stagione partirà ufficialmente il 14 settembre. Al termine della Regular Season le due squadre classificatesi al primo e secondo posto accederanno direttamente alla Fase Finale (in programma dal 2 al 10 giugno 2020); la terza, quarta, quinta e sesta classificata disputeranno i play-off qualificazione alla Fase Finale. Le società che si classificheranno al tredicesimo e quattordicesimo posto disputeranno i play-out per la permanenza in Prmmavera 1, mentre le ultime due classificate al quindicesimo e sedicesimo posto retrocederanno direttamente in Primavera 2.

Ecco il calendario completo del Pescara in Primavera 1:

Pescara - Inter

Lazio - Pescara

Pescara -  Sampdoria

Atalanta - Pescara

Pescara - Juventus

Fiorentina - Pescara

Pescara - Cagliari

Genoa - Pescara

Pescara - Empoli

Pescara - Sampdoria

ChievoVerona - Pescara

Pescara - Torino

Roma - Pescara

Pescara -  Napoli

 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Marco Sansovini torna a giocare in Abruzzo