B Zona

Caputo: "Il Pescara giocherà col coltello fra i denti e ci renderà la vita difficile"

Per anni nel mirino del Delfino, invano

21.03.2018 12:36

Un obiettivo di mercato sempre sfumato. Adesso il Pescara se lo ritroverà di fronte nella gara da non fallire.  Assente per squalifica nella gara giocata contro il Venezia, “The Gol Machine” Caputo tornerà a disposizione del mister per il prossimo impegno di campionato che vedrà i toscani dell'Empoli impegnati all'Adriatico. Il cannoniere azzurro ha parlato questa mattina sulle locali pagine de “Il Tirreno”.

"Domenica a Pescara incontriamo una squadra di grande qualità. Ultimamente ha avuto qualche problema, è vero, ed ha perso diverse posizioni di classifica. Ma questo significa che giocheranno pure col coltello fra i denti e sicuramente ci renderanno la vita difficile, noi, però, sappiamo che ci attende una gara complicata e ci stiamo preparando", le sue parole.

Rientra dunque il bomber, ma Andreazzoli dovrà fare a meno di qualche elemento. Chi non sarà a disposizione con certezza sono infatti i due nazionali Zajc e Bennacer, con il primo che sarebbe stato comunque out per squalifica. Attenzione a Caputo ma anche ad un ex, che sta dando grandi soddisfazioni al club toscano. Dopo il suo gol decisivo contro il Venezia, sono ora infatti 19 i punti arrivati all’Empoli grazie alle reti determinanti di Alfredo Donnarumma, il giocatore che “pesa” di più nella Serie B ConTe.it 2017/18.

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Frontale con 3 auto coinvolte