Altri sport

Clamoroso! Il Sambuceto Calcio a Lettomanoppello: i dettagli

03.08.2018 18:59

 

Il Sambuceto Calcio si trasferisce a Lettomanoppello. La società viola comunica che, a partire da lunedì prossimo, 6 agosto, gli allenamenti della prima squadra verranno svolti nell’impianto comunale della cittadina in provincia di Pescara. Stesso discorso anche per quanto riguarda le partite in casa della squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza 2018-19, le quali verranno pertanto disputate al Comunale di Lettomanoppello. La decisione di traslocare nell’impianto utilizzato dalla Lettese Calcio (formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria) giunge in seguito al recente aumento delle tariffe per l’utilizzo della Cittadella dello Sport di Sambuceto.

"A tal proposito la società viola, nelle figure dei presidenti Aurelio De Vincentiis e Sandro Cacciagrano, sottolinea l’arroganza dimostrata dalla SGT Sport, e di conseguenza anche dall’amministrazione comunale, la quale ha invitato (tramite l’invio di una mail) le società ad accettare le nuove condizioni tariffarie stabilite il 30 di luglio scorso (e quindi già a stagione avviata), altrimenti avrebbe di fatto, da lunedì 6 agosto, chiuso la Cittadella dello Sport, limitando “l’utilizzo degli impianti sportivi alle sole società che ne hanno formalizzato la richiesta” accettando le nuove tariffe con relativi aumenti", si legge nel comunicato stampa diramato.

"La dirigenza del Sambuceto Calcio specifica di aver cercato di colloquiare con l’amministrazione per cercare di trovare una soluzione, ma senza esito, e che alla luce della mail ricevuta dalla SGT Sport, si è vista costretta a valutare il da farsi e a cambiare sede per gli allenamenti e le partite in casa della prima squadra. Per quanto riguarda il trasferimento nella struttura di Lettomanoppello, tutta la società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare la Lettese Calcio per la disponibilità e l’ospitalità dimostrate nel concedere l’utilizzo del campo alla compagine viola".

Commenti

Le Nozze d'Oro di Vittorio Azzarà con il Delfino
Luca Crecco è già a Pescara