Prima squadra

Pillon: "32 punti sono tanti!!!"

Così il tecnico dall'Arechi

30.12.2018 17:43

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

Si chiude col botto il 2018 del Pescara che vince, di rimonta, sul campo della Salernitana. Una reazione rabbiosa per i biancazzurri che, dopo l’iniziale svantaggio, sono riusciti a ribaltare il risultato guidati da un inarrestabile Mancuso, autore di una tripletta.

Queste le parole di Bepi Pillon, allenatore del Delfino, al termine della sfida con i campani: “Abbiamo fatto tre gol nel secondo tempo ed uno nel primo ma potevamo farne anche altri, vuol dire che c’è stata una grande prova della squadra in un campo molto difficile come quello della Salernitana. Quando abbiamo preso il pallino del gioco, durante la ripresa, loro sono andati molto in difficoltà, e noi siamo stati ovviamente molto bravi sotto porta. È una vittoria importante, soprattutto perché l’abbiamo ottenuta in trasferta, non avevamo raccolto tanto e mi arrabbiavo, abbiamo le qualità e le caratteristiche per far bene sia in casa che lontano dall’Adriatico.

Mancuso? Da prima punta agisce al meglio, oggi si è fatto trovare pronto dentro l’area. Per il mercato, io ho dato delle direttive alla dirigenza, poi si vedrà.

Classifica? Siamo dove volevamo essere ad inizio stagione, poi 32 punti sono tanti, ovviamente ci rende felici. In generale è stato un girone d’andata giocato bene, come piace a me.”

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Che spettacolo! Nona vittoria consecutiva per l'U.Amatori Pescara!