Prima squadra

Ecco i Pescara bond

Il Centro ha anticipato il progetto del presidente Sebastiani

09.09.2018 09:26

Una grande novità per i tifosi biancazzurri: arrivano i “Pescara Bond”, ovvero Obbligazioni aperte ai tifosiche serviranno per lo sviluppo del Poggio degli Ulivi. L'obiettivo? 3 milioni. Il progetto è stato anticipato dal quotidiano Il Centro. Ecco quanto evidenziato dal giornale:

"Bond biancazzurri in arrivo", è l'inizio del pezzo che spiega come durante la festa di inizio stagione al Poggio degli Ulivi del club venerdì pomeriggio il management biancazzurro, guidato dal presidente Daniele Sebastiani, abbiamo lanciato il progetto. "In pratica i tifosi potranno sottoscrivere delle obbligazioni, che serviranno a raccogliere fondi da investire nello sviluppo e nel rinnovamento di tutto il complesso Delfino Pescara Training Center, ovvero il centro sportivo Poggio degli Ulivi.
L’obiettivo del club è di raccogliere 3 milioni di euro. Gli investitori riceveranno un interesse su base annua pari all’8%, suddiviso fra 5% in contanti e 3% in credito del club spendibile per l’acquisto di abbonamenti, biglietti singoli o merchandising. Un bonus “promozione” del 25% verrà pagato agli investitori nel caso di promozione in serie A durante i termini dell'obbligazione.
I benefici esclusivi comprenderanno anche, ad esempio, una giornata al Delfino Pescara Training Center, una trasferta di campionato "all inclusive" e molto altro ancora. Attraverso “l'obbligazione Pescara” si dà la possibilità a chiunque di investire nello sviluppo e nel rinnovamento del centro sportivo Delfino Pescara Training Center, nella crescita dei giovani del Pescara e in altri servizi di cui i giocatori, i tifosi e la comunità potranno beneficare. Il Bond verrà emesso dalla Delfino Pescara 1936 Finance plc, una società per azioni incorporata in Inghilterra e Galles e con sede legale a Legalinx Limited, One Fetter Lane, London, United Kingdom, EC4A 1BR che è un’azienda figlia interamente controllata dalla Delfino Pescara SpA"

Commenti

Curiosità: l'ex Aruta ed un libro sulla sua vita
Il Sambuceto "torna a casa": firmata la convenzione per l’affidamento del campo di calcio della Cittadella dello Sport