Prima squadra

Zeman sul caso Muntari: "Tante chiacchiere sul razzismo, poi ci si passa sopra"

Il post Cagliari - Pescara

30.04.2017 17:09

Pescara ancora a capo chino, sorride il Cagliari. Tre punti dal sapore di miele per il team sardo: il successo di misura della squadra di Massimo Rastelli sul Pescara ha portato Sau e soci a quota 41 punti e la formazione sarda conquista così la salvezza con quattro giornate di anticipo avendo ben 16 punti di distanza dalla zona retrocessione rappresentata dal Crotone.

Nel post gara così Zeman sull'episodio di Muntari: "Ha sentito e a chiesto all'arbitro di intervenire. Si fanno tante chiacchiere, ma poi ci si passa sopra"

Sul match: "Abbiamo fatto quello che potevamo, mi dispiace perdere su un rigore dove Fornasier aveva il braccio dietro, non poteva vedere la palla e quindi era difficile giudicare sulla volontarietà. Non ricordo una parata di Fiorillo, ma solo quelle di Rafael, sono rammaricato. Al momento le basi non ci sono per l'anno prossimo, alla fine di questa serie di partite inizieremo a ricostruire" 

Sul suo passato a Cagliari: "Ringrazio i tifosi del Cagliari che mi hanno applaudito anche se la mia avventura qui non è stata positiva, non sono riuscito a farmi seguire da quella squadra. Quando uno mi dice "non siamo il Barcellona, non possiamo giocare così", vuol dire che non crede in quello che fa, quindi mi sono dimesso perché non potevo dare nulla. Anche fuori mi hanno trattato molto bene, come se avessi vinto un campionato che non ho vinto in realtà"

Commenti

Mercato: cosa faranno i giocatori in prestito?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"