Prima squadra

Ceravolo è in città. E si accende la fantasia dei tifosi biancazzurri

Giornondi riposo con pranzo insieme a vecchi amici

25.08.2019 14:56

Basta una storia su Instagram in giorni di fine mercato per accendere la fantasia dei tifosi. Fabio Ceravolo è a Pescara, a pranzo con vecchi amici. Luca Crecco, centrocampista del Delfino, ha postato sul suo profilo una storia con il centravanti del Parma, in uscita dai ducali, in centro e subito i tifosi biancazzurri hanno fatto la facile equazione: il bomber è un futuro sposo del Pescara. 

In realtà Ceravolo, che al Pescara piace da sempre e che fu vicinissimo da svincolato ai biancazzurri nel 2016, sta semplicemente trascorrendo la giornata di riposo post Parma-Juve (era in panchina) in città,  con il vecchio compagno di squadra nella Ternana. Caravolo da qui a fine mercato cambierà casacca e il Benevento sembra in pole, dopo che si è fermata la trattativa con la Cremonese, ed appare difficilissimo, nonostante i buoni rapporti tra Parma e Pescara, che possa esserci qualcosa in chiave biancazzurra, con la squadra di Zauri che oltretutto ha già 3 centravanti in organico. 

Le vie del mercato sono ovviamente infinite e sognare è lecito, ma al momento non si può fare di più della semplice constatazione della sua presenza in città. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Masciangelo-Pescara, pista calda