Prima squadra

Sebastiani: "Mi auguro che ci sia uno stadio pieno. E.."

"Non credo ci sarà alcuna defezione tra i soci per la ricapitalizzazione"

12.03.2019 17:24

Tra la sconfitta di Cittadella e l'importante anticipo di venerdì contro il Cosenza. Il presidente Daniele Sebastiani è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Rete8 al Tg. Ecco le sue principali dichiarazioni:

Il riposo revocato dopo il ko: "E' stata giusta la decisione del mister, ha deciso lui e la società non c'entra nulla. Era vicino casa sua, ha preferito di tornare a Pescara e di lavorare subito il giorno dopo. Credo che anche i ragazzi abbiano apprezzato il gesto del mister, aveva voglia di rimettersi subito a lavorare ed è apprezzabile"

La ricapitalizzazione il cui termoine scade il 20 marzo: "Mi auguro che tutti partecipino alla ricapitalizzazione, se dovesse mancare qualcosa i soci che ci sono hanno optato per ricapitalizzare il resto. Non credo ci sarà alcuna defezione e mi auguro che questa società possa arrivare sino a giugno senza problemi. Credo che è una cosa scontata pagare gli stipendi e non prendere penalizzazioni per questi motivi, poi bisogna lavorare sui progetti per rendere la società sempre più sostenibile". 

L'affluenza del pubblico e le prospettive della squadra: :"Mi auguro che ci sia uno stadio pieno, la partita è importante ed i ragazzi ne hanno bisogno. Vincendo, torneremmo nelle prime posizioni e, come si sta vedendo ogni giornata, questo campionato è molto equilibrato sorpattutto nelle zone alte e ci potremo giocare tutto fino alla fine. Del Sole al posto di Mancuso? E' un giovane molto pomettente, come lo sono gli altri, e deve dimostrare che la fiducia è ben riposta se dovesse essere scelto dal tecnico. A Cittadella nella prima mezz'ora abbiamo fatto una discreta partita, non abbiamo demeritato, poi dopo il secondo gol, assolutamente irregolare, ci siamo sfaldati"

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Problemi per Capone e Memushaj