Futsal

Clamoroso! Il Civitella vince il derby con l'AcquaeSapone

05.01.2019 19:47

Risultato a sopresa nel massimo torneo italiano di futsal. Civitella-Acqua&Sapone – derby in diretta su Sportitalia ha visto la vittoria degli uomini di Palusci che hanno mandato ko i favoritissimi cugini con due gol di scarto. 4-2 il finale al PalaSantaFilomena di Chieti tra la matricola e i campioni d'Italia, autori del double nella scorsa stagione e già vincitori in questa della Supercoppa. 

 

Nella prima giornata di ritorno, a Mammarella e soci non basta andare all’intervallo in vantaggio, i nerazzurri crollano nel secondo tempo e non riescono più a sfondare il fortino preparato ad hoc da Morgado e compagni, autori di una prestazione di spessore.

 

Martedì 8 gennaio per i nerazzurri c’è il quarto di finale di Coppa della Divisione contro il Real Rieti: è l’occasione per rialzare subito la testa. Per la squadra di Palusci, invece, in chiave salvezza e in chiave prestigio la vittoria del derby è davvero un grandissimo risultato

CIVITELLA COLORMAX-ACQUAESAPONE UNIGROSS 4-2 (p.t. 0-1)

CIVITELLA COLORMAX: Mazzocchetti, Rocchigiani, Fabinho, Curri, Morgado, Horvat, Vitinho, Coco Schmitt, Titon, Misael, Romano, Pieragostino, Pavone, Di Paolo. All. Palusci.

ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Redivo, Iervolino, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Fior, Coco Wellington, Jonas. All. Pérez.

ARBITRI: Morabito (Vercelli), Lamanuzzi (Molfetta), Ariasi (Pescara), crono Iannuzzi (Roma 1).

MARCATORI: nel p.t. 19’33’’ Coco Wellington (A); nel s.t. 50’’ e 3’48’’ Misael (C), 7’07’’ Cuzzolino (A, aut.), 12’44’’ Misael (C), 13’28’’ Lukaian (A).

NOTE: ammoniti Horvat (C), Lukaian (A), Morgado (C).

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Rossi in arrivo, ma il Pescara non molla Jallow