Prima squadra

Termina definitivamente la storia tra Sansovini e il Pescara

Niente Cerignola, passa al Modena dopo aver risolto col Delfino

28.08.2018 12:56

Che Marco Sansovini lasciasse Pescara era cosa ormai certa. Il Sindaco non faceva più parte dei programmi, nonostante l'amore del pubblico nei suoi confronti ed il contributo, in campo e fuori, che avrebbe potuto fare al nuovo Pescara. Ed in un calcio senza più bandiere, Sansovini ed il Pescara si lasciano ancora una volta, ma definitivamente.

Dopo la rescissione del vincolo ancora in essere, per riavvicinarsi a Mantova il "Sindaco" ha scelto Modena. Verrà presentato presumibilmente in serata, quando i nuovi Canarini di mister Apolloni verranno presentati a città e tifosi.

Si chiude dunque un capitolo importante della storia calcistica pescarese, quello legato ad un uomo e ad un giocatore che tanto ha dato alla causa nelle sue tre diverse esperienze. E' il terzo cannoniere nella storia del club dietro Tontodonati e Giampaolo, a quota 53 reti. Non ha avuto un giusto premio, quello di debuttare in Serie A, categoria che contribuì a conquistare, a suon di gol e da capitano, nella fantastica cavalcata 2011-12 con Zeman in panchina ed i "Tre Tenori" (Immobile, Insigne e Verratti) in campo. In bocca al lupo, Sindaco!

Commenti

Il Civitella continua a lavorare per lo storico debutto in A
Verso Francavilla-Giulianova di Coppa Italia