Prima squadra

Capone: "Finalmente mi sono sbloccato, esperienza pescarese per me positiva"

"Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto anche in trasferta"

28.04.2018 17:50

Un gol, un assiti e una prestazione doc: Christian Capone ha festeggiato al meglio il giorno del suo diciannovesimo compleanno.

"Ringrazio i tifosi che ci hanno calorosamente sostenuto anche qui a Terni, le sue parole a fine Ternana-Pescara 0-3, gara fondamentale per il suo Delfino.

"Sono contento di essere riuscito a sbloccarmi dopo molti mesi, ma lo sono di più per la squadra e per questa vittoria importantissima, che ci fornisce molta sicurezza. Non è però ancora finita, dobbiamo subito pensare al Cesena e provare a chiudere il prima possibile i conti. Un successo con i bianconeri potrebbe essere decisivo. Cosa è cambiato in noi? Pillon ci ha dato la mentalità giusta per affrontare il finale di campionato al meglio"

Definito da Sebastiani "il miglio 1999 d'Italia", ha vissuto un periodo opaco: "Le critiche personali? Non mi interessano e qui a Terni ho dimostrato di esserci. Ad inizio stagione avevo iniziato benissimo, anche segnando alcuni gol, poi ho trovato qualche difficoltà se vogliamo fisiologica per un giovane come me. Ma reputo la mia esperienza a Pescara positivamente

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Gravillon: "Vittoria importantissima, ringrazio mister Pesoli perchè..."