B Zona

Le curiosità dopo due turni in Serie B

Da Calcio & Social Communication

04.09.2018 14:44

Dopo 2 giornate di campionato è la Puglia la regione con gli attacchi più prolifici della Serie BKT. 5 i gol realizzati sia dal Foggia sia dal Lecce dopo questi 180′ che però non sono bastati per fare il pieno di vittorie. Al contrario, la squadra che finora è in testa a punteggio pieno è il Cittadella che sogna di emulare l’avvio di 2 stagioni fa quando conquistò 5 vittorie nelle prime  5 gare. Ecco tutte le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Calcio & Social Communication:

2 Come due anni fa Cittadella solo al comando – a punteggio pieno – dopo 2 turni di campionato. I veneti nel 2016/17 vinsero le prime 5 partite consecutive.

19 Tutte le 19 squadre della Serie BKT 2018/19 sono già andate in gol dopo 2 turni di campionato: gli attacchi più prolifici sono targati Puglia, con 5 reti a testa realizzate da Foggia e Lecce.

6 – 0 Partenza al rovescio per il Carpi rispetto a un anno fa: oggi i biancorossi emiliani sono a 0 punti, un anno fa erano a quota 6 con 2 successi su 2.

Nella foto il rigore di Mazzeo per il gol della bandiera del Foggia a Crotone.

Commenti

Il 17 porta sfortuna? Non a Pescara, sembra...
Tutto confermato: Farelli è al Poggio