Settore giovanile

Primavera eliminata in Coppa Italia. Ora il campionato

Passa la Reggiana dopo i supplementari

27.09.2020 00:24

Si è aperta con una sconfitta in Coppa Italia la stagione del Pescara Primavera, ancora targato Pierluigi Iervese dopo la retrocessione della scorsa stagione con campionato non concluso causa Covid.

Quasi sette mesi dopo l’ultima gara ufficiale, il baby Pescara è caduta 3-2 in casa della Reggiana, ridotta in dieci uomini, solo dopo i tempi supplementari. Non basta la gagliarda rimonta messa in piedi dai biancazzurri dopo il doppio svantaggio accumulato (padroni di casa si portano avanti nel primo tempo grazie alle reti di Popovici e Fantini) grazie a Mercado e Chiarella nella ripresa. Ma al 103’ il neo entrato Campaniello sigla la rete del definitivo 3-2, che regala alla Reggiana il pass per il secondo turno eliminatorio. I ragazzi di Paolo Beretti affronteranno il Parma, vittorioso contro la Cremonese.

Sabato 3 ottobre, infatti, la squadra di mister Iervese farà il suo esordio nel girone B del campionato di Primavera 2, nel match casalingo contro il Benevento.

.
La formazione del Pescara a Reggio: Sorrentino; Ciafardini, Veroli, D’Aloia, Chiacchia, Pamentieri, Chiarella, Tringali (C), Zinno, Mercado, Tamborriello. A disp. Klan, Del Greco, Pascali, Staver, De Marzo, Cavaliere, Kuqi, Caliò, Salvatore.

Commenti

Calciomercato Live - Tutte le news minuto per minuto
Pescara – ChievoVerona, i precedenti e le curiosità (VIDEO)