Prima squadra

Pillon: "Dobbiamo migliorare e non guardiamo la classifica"

06.11.2018 00:40

La super prestazione del primo tempo, poi la grande paura ed infine la gioia: il Pescara torna in vetta alla classifica in extremis, con una doppietta di Nando Del Sole ha risolto una situazione che si era fatta difficilissima. E paradossale. 

“Quando ho visto la palla di del Sole entrare non ci ho capito più niente. E’ stata una liberazione", è il commento a fine gara di mister Bepi Pillon sul suo Delfino versione Dottor Jekyll e Mister Hide.

"Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita, ma siamo rientrati in campo con un po’ di paura. Il Lecce ha grandi giocatori e fatto una grande ripresa, noi ci siamo innervositi contro una squadra che è anche fisica. Ma tutto sommato abbiamo meritato di vincerla, Del Sole si è inventato due grandi gol e abbiamo vinto. Abbiamo bisogno di tutti, anche di quelli che entrano e se entrano in campo come Crecco e Del Sole ci aiutano tanto. Non dobbiamo assolutamente guardare la classifica, dobbiamo sempre migliorare e giocare a calcio. Se pensiamo a difenderci non ci riusciamo e questo non ci permette di fare bene. Non possiamo permetterci di gestire, dobbiamo sempre giocare con la stessa intensità"

 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Lecce inviperito contro l'arbitro Di Paolo