B Zona

Caprari: "Devo tantissimo a Oddo. Verre dice che sono un rompic……i!"

C'è ancora tanto biancazzurro nel presente blucerchiato di Gianluca Caprari....

23.02.2018 12:10

C'è ancora tanto biancazzurro nella vita di Gianluca Caprari in quel di Genova. In blucerchiato ha ritrovato gli ex compagni Verre e Torreira, con lui nella stagione della cavalcata verso la serie A, oltre a mister Giampaolo. E domani ritrova, ma da avversario, quel Massimo Oddo al quale deve tanto. E' Caprari stesso ad averne parlato a Il Secolo XIX. Ecco quanto dichiarato:

ODDO E GIAMPAOLO - "A lui devo moltissimoMi ha dato tanta fiducia. Eravamo molto legati. Mi lasciava dedicare molto più alla fase offensiva anche se in quella stagione lì, la scorsa, ero già un po’ cambiato. Aiutavo molto di più rispetto a prima, facevo tutte e due le fasi. Mi ha sempre spronato e difeso. Ricordo in particolare una volta, mi fece subentrare contro il Vicenza e mi disse ‘non ti sei stufato di stare in panchina’? Mi è rimasto impressa. Giampaolo è più un maestro, ha più esperienza. Per il resto sono due allenatori che fanno giocare a calcio. Oddo ha un futuro davanti, Giampaolo è nel pieno della maturità”.

VERRE E LA NAZIONALE -  “Verre ha detto che sono un ‘rompicoglioni’? Intendeva dire che lo sono in campo. Perchè vorrei sempre avere la palla tra i piedi, essere servito come piace a me. E lo dico anche, cerco sempre di farmi sentire, ma non riesco proprio a stare zitto. Ma se pretendo molto dagli altri, pretendo ancora di più da me stesso. Forse è anche un modo per caricarmi, fa parte del mio carattere e penso sia difficile ormai cambiare. La NAzionale? Ci pensoSe arriva, sarà una gran felicità. Altrimenti continuerò a lavorare come ho sempre fatto. Cercando di conquistarmela con la Sampdoria”

Commenti

Futuro Pillon entro 10 giorni
Beccata più volte mentre evade dai domiciliari....