Prima squadra

La voce: "Fiorillo è ad un passo dal Qarabag"

Luca Cilli, esperto di mercato di Sportitalia, ha twttato la clamorosa novità rilanciata da Pedullà

21.06.2018 18:01

"Fiorillo è ad un passo dal Qarabag": con un tweet sul proprio profilo ufficale, Luca Cilli, esperto di calciomercato ed inviato di Sportitalia, ha lanciato la clamorosa bomba di mercato a tinte biancazzurre. Il "Capitan Futuro" pescarese vicinissimo alla cessione? Al momento non abbiamo riscontri, ma il noto giornalista si è anche sbilanciato in un commento negativo, a margine dello stesso tweet, sulle manovre di mercato del Delfino che lascia pensare a iscontri oggettivi in suo possesso

Il Futbol Klubu Qarabağ Ağdam, meglio noto come FK Qarabağ, è una società calcistica azera con sede nella città di Ağdam, che milita nella Premyer Liqası, la massima divisione del campionato azero di calcio ed è un club molto facoltoso. Per Gianluca Di Marzio di Sky la società "vorrebbe chiudere l'operazione prima del 4 luglio".

Alfredo Pedullà sul suo blog si è spinto con ulteriori dettagli: "Svolta a sorpresa. C’è l’accordo tra Pescara e Qarabag per la cessione del portiere Vincenzo Fiorillo, classe 1990. Operazione ormai in dirittura, il Qarabag vuole chiudere nel giro di pochi giorni. Fiorillo ha ancora un anno di contratto con il Pescara, scadenza 2019, e in Azerbaigian gli offrono almeno altri due anni. Un’esperienza affascinante, ricordiamo che il Qarabag è stato avversario della Roma nella più recente edizione della Champions League. Tra i club c’è intesa: 600 mila euro per il cartellino. E Fiorillo ha la valigia pronta…"

Staremo a vedere...

Commenti

Cammarata: "Pillon scelta giusta in una B difficile. Su Pompetti al Pescara dico..."
Pettinari al Lecce: è fatta