Prima squadra

Mercato: c'è stato davvero il contatto Pescara-Palladino

Al momento siamo al solo pour parler: ci sono conferme dirette

20.02.2019 12:32

L'indiscrezione circolata a mezzo stampa nei giorini scorsi non era affatto una boutade: tra il Pescara e Raffaele Palladino c'è stato un contatto diretto. Fonti vicine al giocatore classe 1984 hanno confermato a PS24 l'approccio rilasente alla settimana scorsa. Un contatto esplorativo, senza seguito al momento: con il cambio di modulo si è infatti pensato di corroborare la rosa di Pillon con un jolly offensivo in grado di giostrare prevalentemente da trequartista ma anche da seconda punta. 

A proposito di svincolati: Padova, prossimo avversario dei biancazzurri, e Cremonese sono in contatto con Andrea Cocco, fresco di rescissione consensuale proprio col Pescara.

Infine secondo Tmw il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera, è tra i papabili a giugno per corroborare la dirigenza del Pescara (piace anche al Verona). Non ci sono conferme in tal senso, a quanto ci risulta il ruolo sarà certamente ricporto da Antonio Bocchetti che però potrebbe anche essere coadiuvato da un altro direttore (Giannitti è un nome da tenere in considerazione, ma non il solo nel caso si optasse per un tandem di operatori di mercato)

 

HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Eestorsione: Squadra Mobile di Pescara mette in manette un 35enne