Prima squadra

Ecco l'arbitro di Pescara-Perugia

Designato il direttore di Gara 1 dei playout

09.08.2020 12:13

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

 

Si rendono noti i nominativi dell’Arbitro, degli Assistenti, del IV Ufficiale, del VAR e dell’AVAR che dirigeranno la finale di andata dei Playout della Serie BKT 2019/20, in programma Lunedì 10 Agosto 2020 alle ore 21.00.

 


Sarà Livio Marinelli di Tivoli l’arbitro della finale di andata dei Playout del Pescara contro il Perugia in programma lunedi 10 agosto alle ore 21. Sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Edoardo Raspollini di Livorno, quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi di Molfetta, mentre al Var ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce, assistito da Valerio Marini di Roma 1.
Il profilo – Nato a Tivoli il 6 novembre 1984, Marinelli ha collezionato 62 gettoni nel campionato cadetto debuttando in Serie B nella stagione 2016/17, alla prima giornata, nella sfida tra Bari e Cittadella. Un solo precedente quest’anno per il Pescara che, con il fischietto laziale, ha ottenuto un successo contro l’Ascoli (2-1). Non va meglio invece al Perugia, che nei due precedenti con Marinelli ha sempre perso (1-0 contro il Benevento ed 1-0 contro il Frosinone).

 

 

PESCARA – PERUGIA 

MARINELLI

ROSSI C. – RASPOLLINI

IV: ILLUZZI

VAR: PEZZUTO

AVAR: MARINI

 

Commenti

Iemmello & company: il Pescara pensa già al mercato
Sottil e la ricetta playout: "Cattiveria ed equilibrio"