Prima squadra

Sebastiani: "Club stranieri su Machin". Elizalde piace alla Juve

Il centrocampista a gennaio non lascerà Pescara

09.10.2018 00:37

Gioielli biancazzurri in vetrina. Piace il nuovo Pescara e piacciono i nuovi talenti anche se non scendono in campo. E' il caso ad esempio di Edgar Elizalde, mai impiegato in campionato al pari di Scognamiglio, Farelli, Del Sole e Fornasier. . Il difensore sudamericano, impiegato solo in Coppa Italia, continua a piacere molto alla Juventus, che già in estate lo aveva seguito con interesse. Da Torino sostengono che a gennaio i bianconeri torneranno alla carica per prelevare il giocatore per una cifra che, tra prestito oneroso e diritto di riscatto, potrebbe sfiorare i 4 milioni. Paratici è in continuo contatto con Sebastiani su più argomenti e a gennaio potrebbe sferrare l'attacco decisivo. 

Ma non finisce qui. Sabato all’Adriatico c’erano gli osservatori di quattro club stranieri a tenere d’occhio Josè Machin, traendo sensazioni positive. La conferma è arrivata dal presidente Sebastiani a fine gara ai microfoni di Rete8. L’ex Roma e Brescia ha disputato una partita coi fiocchi, condita dal gol decisivo per la vittoria, sotto gli occhi di Donato Di Campli, suo nuovo agente, ma il Pescara di certo a gennaio non si priverà del suo gioiello. Continuando così, in estate potrebbe essere asta. Nelle intenzioni del club c'è la volontà di allungare il vincolo contrattuale in essere dal 2020 al 2022. Colloqui già in corso

Intanto, per il giocatore è arrivata la convocazione per la partecipazione al terzo e quarto turno di qualificazione di “Camerun2019“, qualificazioni alla Coppa delle Nazioni Africane, con la selezione di calcio della Guinea Equatoriale “NZALANG NACIONAL” con avversario il Madagascar.

Queste le partite in programma:

  • 13 ottobre 2018 a Bata, Repubblica Guinea Equatoriale
  • 16 ottobre 2018 in Madagascar

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Censimenti Permanenti Istat, spot girato a Pescara