B Zona

Oltre 500 tifosi leccesi a Pescara, Liverani: "Servirà grandissima attenzione"

Out gli ex Pettinari e Bovo

04.11.2018 15:10

La prevendita del settore Ospiti dello stadio "Adriatico" di Pescara  viaggia a gonfie vele: il Lecce sarà spinto nel posticipo di domani  da almeno 500 tifosi, cifra che emerge in proiezione dal dato raccolto ieri sera che parlava di 481 biglietti venduti.

Domani mancherà uno dei tanti ex di turno, Stefano Pettinari che resterà uori cinque settimane e tra un mese inizierà a lavorare in differenziato per rientrare in gruppo nel periodo natalizio. Il problema al polpaccio gli costerà il ritorno da avversario nel "teatro" che l'anno scorso lo ha visto top scorere biancazzurro. Mancherà un altro ex, Cesare Bovo.

Così , il tecnico Fabio Liverani prima della partenza per Pescara:

“Domani taglio il traguardo delle 50 panchine a Lecce? Sinceramente non sono molto per i numeri, lo scorso anno abbiamo iniziato un percorso importante, che da continuità visti anche i risultati di quest’anno. Quello che mi preme in questo periodo è la crescita della squadra. Il Pescara ha veleggiato in questi ultimi anni tra playoff in serie B e Serie A. A livello di organico hanno dei giovani molto interessanti ed altri giocatori che fanno la differenza in questa categoria. Veniamo da tre gare in otto giorni e dovremo disputare una partita di grandissima attenzione. Dopo questa partita prepareremo a Roma la successiva trasferta a Cosenza.”

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Settore giovanile, vittorie per Primavera, U16 e U17