Prima squadra

Per Gravillon siamo ai dettagli. Le ultime su Embalo e Mazzotta

Giornata intensa in casa Pescara

09.01.2018 20:17

Dopo il baby portiere dell'Atalanta, classe '99  Vidovsek (leggi qui), che ha già esordito in biancazzurro con la Primavera a Teramo, il prossimo innesto sarà il centrale difensivo Gravillion. La trattativa per il colored è infatti ai dettagli, il presunto inserimento del Novara non ha trovato riscontri reali e l'operazione è praticamente fatta. 

Giornata importante anche sul fronte Embalo: c'è stato il contatto tra i club che vi avevamo preannunciato. Il Palermo cederà il giocatore (la formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a cifre fissate) solo quando troverà una punta, che sarà probabilmente Moreo. Nel summit non si è invece parlato di Cocco, che dovrebbe restare a Pescara nonostante sondaggi di qualche club (Salernitana).

Per Mazzotta c'è una novità: il Parma ha superato il Brescia (che può ripiegare su Vitturini) e la trattativa può chiudersi nelle prossime ore a titolo definitivo. Per il centrocampista in entrata, i dirigenti del Delfino stanno riflettendo. Emmers è uno dei profili più graditi. 

(HA COLLABORATO MATTEO SBORGIA)

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Maltempo in arrivo in Abruzzo