Futsal

Coppa Campioni futsal a Pescara, biglietti gratuiti: ecco come fare per averli

Le sei gare del gruppo A sono in programma il 22, 23 e 25 novembre

20.11.2017 00:42

L'attesa sta davvero per finire. A Pescara scocca l'ora della Coppa dei Campioni del futsal! Tante le richieste pervenute al Pescara C5, organizzatrice dell'evento in città e squadra partecipante, per poter assistere live alle gare di Uefa Futsal Cup, ovvero la Champions League del calcio a 5. 

In merito all’Elite Round di Uefa Futsal Cup in programma a Pescara, la società biancazzurra ha diramato un apposito comunicato stampa in merito all'accesso dei tifosi al Palazzetto.

Il Pescara C5 "comunica che i tagliandi di ingresso al Pala Giovanni Paolo II, sede degli incontri, saranno anche in questa circostanza distribuiti a titolo gratuito.  I biglietti saranno distribuiti nei giorni stessi delle gare, ovvero nei giorni 22, 23 e 25 c.m., con riferimento esclusivo alle gare in programma nel giorno in questione presso il botteghino del Pala Papa GiovanniPaolo II a partire dalle ore 15:00

La distribuzione avverrà sino ad esaurimento capienza dell’impianto e saranno ceduti un massimo di 3 biglietti pro capite".

Infine, si ricorda il programma completo delle gare Di Uefa Futsal Cup in programma a Pescara, presso il Pala Giovanni Paolo II, la prossima settimana:

Orari e giorni partite Gruppo A

MD1: 22/11

Barcelona - T’Knoppount (17:30) Pescara C5 - Ekonomac Kragujevac (20:00)

MD2: 23/11

Ekonomac Kragujevac - Barcelona (17:30) Pescara C5 - T’Knoppount (20:00)

MD3: 25/11

T’Knoppount - Ekonomac Kragujevac (17:30) Barcelona – Pescara C5 (20:30) diretta tv su Fox

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Italia fuori dal Mondiale, Zeman: "Tavecchio? Non giocava lui... Su Ancelotti C.T. vi dico.."