Prima squadra

Pedullà: "Bojinov domani in Italia"

"Ha un accordo totale con il Catania, anche se il Pescara ci sta riprovando"

11.02.2020 18:40

Colpi di scena a non finire sul mercato degli svincolati. L'ultimissima notizia la regala Alfredo Pedullà ed è inerente uno dei possibili obiettivi del Delfino. Ecco quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Sportitalia e Corriere dello Sport sul suo blog:

"Confermando l'esclusiva delle 13.05, Valeri Bojinov ha rilasciato al sito bulgaro ‘Sportal.bg’ alcune dichiarazioni sul suo futuro: “Tutto vero, vado al Catania. Il club e Lucarelli hanno mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vogliono fino al termine della stagione. Spero che tutto vada bene”. Lo stesso attaccante quasi 34enne domani sarà in Italia, dopo aver promesso al suo vecchio amico Cristiano Lucarelli di dargli una mano in questa seconda parte di stagione. Il Catania lo aspetta con ansia, anche se nelle ultimissime ore il Pescara – dopo aver incassato il no di Matri – ci ha riprovato con maggior convinzione. L’ultima parola spetta allo stesso Bojinov, che si è già promesso a Lucarelli e che ha memorizzato il tentativo del Pescara".

Secondo quanto appurato ora da PS24, il giocatore non ha ancora firmato ed il Pescara non ha mollato la presa, constatando i tentennamenti di Matri. Domani potrebbe insomma accadere di tutto...

Commenti

La Juventus segue Milos Bocic
Bojinov al Pescara, niente Catania per il bulgaro