Prima squadra

Perrotta saluta Pescara: “Speravo che questo momento non arrivasse mai”

Il saluto del difensore su Instagram

27.07.2019 00:37

A CURA DI RICCARDO CAMPLONE -

Marco Perrotta si è accasato da un paio di giorni al Bari, in Serie C, per puntare al salto di categoria dei pugliesi. Cresciuto nel settore giovanile biancazzurro, Perrotta ha vestito le maglie di Paganese, Teramo ed Avellino. Con il club teramano ha vinto un campionato di Serie C conquistando la cadetteria poi revocata.
Tornato a Pescara nel 2017 Perrotta è il difensore quasi inamovibile per molte gare sia con Zeman che con Pillon creando la coppia difensiva con Gravillon.
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram dal neo-difensore del Bari:
“Purtroppo è arrivato il momento che speravo non arrivasse mai...
Chi mi conosce sa che non sono di molte parole e in questi momenti mi viene difficile dire qualcosa.
Volevo solo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto in questo in questo mio percorso e che oltre ad insegnarmi molto mi hanno dato la cosa più bella del mondo L’AMORE
Abbiamo gioito, pianto, riso, vinto, perso, litigato ma sempre tutto insieme fianco a fianco battaglia dopo battaglia ed è proprio questo che oggi mi fa sentire un calciatore migliore e soprattutto una persona migliore
Dispiace cambiare la maglia che ormai era diventata una seconda pelle ma non ho rimpianti perché so che per questa squadra ho dato tutto me stesso fino allo sfinimento giorno per giorno.
Chi mi conosce lo sa
CIAO PESCARA❤️
Con amore Marco Perrotta.

Commenti

Bettella: "Atalanta? Tra un anno spero di essere in A col Pescara"
Tante squadre su Bunino: la situazione