B Zona

Esordio assoluto da tecnico di B in quel di Pescara per Lucarelli

Il Livorno ha infatti riposato nella giornata d'esordio del torneo cadetto

31.08.2018 11:49

Esordio da allenatore in B per Cristiano Lucarelli del Livorno in quel di Pescara, avendo il team granata riposato nella giornata d'esordio del torneo cadetto. Non sono andati benissimo gli esordi assoluti, alla prima giornata, dove i toscani riposavano, per gli altri due tecnici debuttanti: pareggio in casa 1-1 per Suazo (in casa contro il Perugia), sconfitta 2-4 a Foggia per Bortolas.

Oltre a Bruno, che vivrà un derby speciale, ex di turno anche il coach del Pescara, Bepi Pillon, allenatore amaranto dal luglio 2010 al febbraio 2011 con 11 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte in 29 partite ufficiali.

Intanto a Livorno è stato presentato il neo acquisto Filip Raicevic. Il montenegrino parte subito ringraziando la società: “Ringrazio il Presidente, il direttore e mister Lucarelli. Tutti mi hanno voluto ed anche io sono contentissimo di essere a Livorno . In questi giorni mi sono allenato con il mio preparatore ma non sono ancora al cento per cento. Per fortuna dopo la nostra prima gara ci sarà la sosta, così potrò mettere altra benzina nel serbatoio”. Sul suo passato: “Ho giocato in nazionale e mi piacerebbe tornarci attraverso delle belle prestazioni in amaranto. Gioco in Italia da diverse stagioni e conosco la B. E’ un campionato difficile ma sono certo che potremo farci valere e dire la nostra contro ogni avversario”.

Commenti

Il debutto interno del nuovo Pescara
Il bando del Servizio Civile in Abruzzo