B Zona

Boscaglia: "Un Pescara poco zemaniano ha trovato due jolly"

L'analisi del tecnico bresciano

13.08.2017 10:28

Amarezza in casa Brescia. Il Pescara passa al Rigamonti, condannando le Rondinelle alla prima sconfitta dell'era Cellino.

Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia, non nasconde la propria amarezza dopo il ko contro il Pescara: “Mi spiace perché volevamo dare una soddisfazione al nuovo presidente, ma credo che la nostra prestazione sia stata, al di là del risultato, molto soddisfacente”, riporta Bresciaingol.it

Un primo tempo in cui il Brescia ha brillato. “Abbiamo quasi sempre tenuto in mano il pallino del gioco, le belle giocate non sono mancate: insomma, la squadra ha risposto bene e sono contento della prestazione. L’inizio è stato buono, poi il Pescara è cresciuto e ha trovato due jolly con Del Sole e noi invece non siamo stati abbastanza lucidi sotto porta per sfruttare al meglio alcune occasioni. Nell’ultima parte della gara, essendo loro molto bravi nel palleggio, sono cresciuti mentre il Brescia ha evidenziato un po’ di stanchezza”.

Un Pescara poco Zemaniamo? “Per come sono le squadre di Zeman, oggi il Pescara è apparso più chiuso, devo dire che nel primo tempo siamo anche stati bravi noi a metterlo alle corde. Di sicuro potevamo essere più attenti e più lucidi, come già detto, in fase d’attacco. E poi qualche errore l’abbiamo commesso, soprattutto nell'ultimo passaggio, c’è ancora da migliorare, lo sappiamo… Alla fine loro hanno fatto tre gol e noi soltanto uno, anche se con le reti di Del Sole hanno pescato due jolly”

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"