B Zona

Suazo: "Ci aspetta una sfida tosta, il Pescara ha grande qualità"

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bresciano alla vigilia della gara contro il Delfino

14.09.2018 14:59

Vigilia di Brescia-Pescara, ecco le dichiarazioni rilasciate da mister Suazo durante la conferenza stampa di questa mattina, tenutasi nella sala stampa dello stadio Rigamonti. Si parte dalla decisione del Coni: "Credo che il nostro presidente abbia ragione: la Serie B a 19 squadre è una vittoria per il calcio e per lo sport".

E poi sul match: "Pensiamo solo al campo, ci aspetta una sfida tosta.Il Pescara ha grande qualità, ma anche noi. I ragazzi ci credono molto, e sono soddisfatto dell’avvio delle nostre partite.Se cambierei una bella prestazione con una vittoria? Dobbiamo restare concentrati, ho piena fiducia nei ragazzi e abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Serve migliorare l’approccio negli ultimi minuti mentre quello iniziale è sempre stato molto buono".  
 
Sulle scelte: "Valuterò la difesa. Abbiamo tanti validi difensori che hanno lavorato dando ottime risposte, ora tocca a me e la partita sarà senza dubbio un test fondamentale. Tonali sta bene. Belkheir ha ancora l’influenza. Gastaldello? Da capitano con esperienza ha da subito capito da solo cos’è successo ed è stato il primo a dispiacersene”

Commenti

Verso il Trofeo Matteotti: pochi i veri big in gara. Ecco i nomi
A Pescara i campionati di traina costiera