B Zona

Bortoluzzi: "Zeman è un modello ed una delle figure più importanti per il calcio"

Verso Pescara - PAlermo

20.05.2017 14:36

L'allenatore del Palermo Diego Bortoluzzi ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa a più di quarantotto ore dalla sfida tra i biancoazzurri ed il Palermo: "Per quanto riguarda il futuro non ho ancora parlato con nessuno, né con Baccaglini né con Zamparini. Mi sto giocando le mie carte, le valutazioni societarie dipenderanno da diversi fattori. Baccaglini dopo la vittoria con il Genoa mi ha mandato un bel messaggio, nel quale ha apprezzato il mio lavoro. Forse non poteva attendersi un impatto migliore".

Il trainer dei rosanero ha proseguito parlando dei biancoazzurri: "Il Pescara è una squadra che ogni partita si procura 4-5 palle gol, la nostra difesa sarà messa a dura prova. Zeman è una delle figure più importanti del mondo del calcio, è stato un modello per tantissimi tecnici. Le sue squadre offrono sempre un buon calcio, ho sempre apprezzato il suo modo di fare".

Il tecnico di Vittorio Veneto ha concluso: "Durante la settimana abbiamo lavorato bene, i giocatori vogliono far bene fino alla fine. I giocatori hanno capito che il lavoro sta pagando. Ruggiero? Non si è fatto prendere dall'emozione dell'esordio, ha dato una grossa mano a tutti. Diamanti è un giocatore importante in questo gruppo, la tranquillità di un giocatore esperto è sempre ben accetta".

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"