Prima squadra

Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976

Riceviamo e pubblichiamo

24.04.2019 09:20

Riceviamo con richiesta di divulgazione e pubblichiamo il Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976. La tifoseria organizzata si mobilita per la partitissima e non solo. Ecco il comunicato:

“Tanti, TROPPI i motivi per riempire lo stadio sabato pomeriggio, per farlo diventare una bolgia, per essere NOI il dodicesimo uomo in campo. Ci stiamo stringendo intorno alla squadra ed al mister, stiamo facendo sentire la nostra vicinanza, ma, detto questo, c’è qualcosa che va oltre l'amore per la nostra maglia, pur quanto importante essa sia. SABATO NON SARÀ SOLTANTO PESCARA VERONA, SABATO SARÀ LA PARTITA DI DOMENICO, dove sarà ricordato un nostro fratello, un grande amico ed un grande Ultras che troppo presto ci ha lasciato. Abbiamo l’OBBLIGO, nonché L'ONORE, di ricordare come merita, e lo faremo  con una coreografia degna della sua Persona. Per questo motivo RIEMPIAMO LA CURVA E FACCIAMOLA ESPLODERE. 

Ma sabato sarà nostro compito anche quello di continuare a sostenere la squadra fatta di uomini che fino ad ora hanno dimostrato professionalità e attaccamento ai nostri colori, ed annoi questi aspetti interessano più i risultati. L’appuntamento è alle 10. 30 al parcheggio WARNER WILLAGE MONTESILAVNO, E CON OGNI MEZZO CI DIRIGEREMO VERSO LO STADIO PER ASPETTARE L'ARRIVO DELLA SQUADRA ED UNIRCI A LORO, PRONTI A LOTTARE INSIEME VINCERE UN'ALTRA BATTAGLIA. 

Inizieremo così, sin dal mattino, ad essere uniti e compatti, per far vedere di cosa è capace Pescara, la sua gente, la sua tifoseria. Ed anche per questo motivo...

RIEMPIAMO LA CURVA E FACCIAMOLA ESPLODERE”

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Nuovo servizio a Pescara di Striscia La Notizia