Prima squadra

Sebastiani conferma: "La trattativa per Rossi esiste"

Così il presidente a Laziopress

05.01.2019 09:20

Arriva anche la conferma del numero uno biancazzurro: Alessandro Rossi è nel radar biancazzurro. Il presidente Daniele Sebastiani conferma quanto anticipato nelle scorse settimane: il talento laziale è sul taccuino del Delfino.

La situazione dell’attaccante laziale sembra chiara con un suo probabile trasferimento al Pescara. Proprio a riguardo questa probabile trattativa in definizione la redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva Daniele Sebastiani: “La trattativa esiste per Rossi ma non è ancora in fase di dirittura d’arrivo”

Non si sbilancia troppo Sebastiani, confermano quanto già noto ma non spingendosi oltre nel dire che la trattativa è vicinissima alla fumata bianca come da più fonti invece risulta. 

Per quanto riguarda Luca Crecco invece, acquistato a titolo definitivo proprio dal Pescara, sempre al medesìmo portale Sebastiani ha dichiarato: “Purtroppo quest’anno è arrivato negli ultimi giorni, ci sono tanti giocatori, pian piano che usciranno avrà sempre più spazio. Puntiamo molto su di lui”. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Padova e Ternana "si dividono" due esuberi biancazzurri