Prima squadra

Capone operato a Barcellona. Problemi per Gravillon

Terapie per Scognamiglio e Antonucci

09.10.2018 20:31

Appena 48 ore di riposo, poi subito al lavoro. Ripresa degli allenamenti per il Pescara capolista di mister Bepi Pillon, nuovamente presso il Poggio degli Ulivi di Cttà Sant’Angelo dopo alcuni giorni al Vestina.

Terapie per Mirko Antonucci, Gennaro Scognamiglio e Andrew Gravillon (per il centrale ex Inter si registra una contusione al piede). Christian Capone sarà operato a Barcellona, per lui almeno due mesi di stop per il fastidioso infortunio riportato alla  base del quinto metatarso. In accordo con il club proprietario del cartellino, l'Atalanta, si è optato per questa soluzione. 

Ledian Memushaj sarà impegnato fino al 15 ottobre con la nazionale Albanese prima di tornare in Italia e riaggregarsi al gruppo, stesso iter per il guineano Josè Machin, impegnato nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa il 13 ottobre nella Repubblica di Guinea e il 16 ottobre in Madagascar. Anche Elhan Kastrati e Filippo Melegoni impegnati con le rispettive nazionali giovanili (Under 21 albanese e Under 20 italiana)

Domani prevista doppia seduta di allenamento presso il Poggio. 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Leone: "Stiamo diventando una squadra solida e mi auguro che.."