Prima squadra

A Pescina: Pescara - U.Fondi 4-1. Gilardino in gol

Sgambata amichevole nell'aquilano per i biancazzurri

18.05.2017 17:13

E' finita 4-1 l'amichevole di Pescina tra Pescara ed Unicusano Fondi, il team che ha sostituito L'Aquila nel test a fini benefici che completa il "tour" biancazzurro in Abruzzo di amichevoli settimanali.

Le reti biancazzurre sono state griffate da Muric, Caprari, Campagnaro e Gilardino in un match piacevole che ha visto il primo tempo concludersi 1-1 (al vantaggio iniziale siglato dal croato di Zeman, ha risposto la squadra ospite con Giannone allo scadere). Questo il Pescara del primo tempo: Bizzarri, Zampano, Fornasier, Coda, Milicivic, Muntari, Coulibaly,Verre, Muric, Cerri, Mitrita. Nella ripresa hanno trovato spazio gli altri elementi convocato da Zeman per l'impegno allo stadio Barbati di Pescina. 

Lavoro differenziato in sede per Vincenzo Fiorillo, Alessandro Crescenzi, Davide Vitturini, Guglielmo Stendardo, Ahmad Benali, Grigoris Kastanos, Jean Christophe Bahebeck

La gara odierna è stata organizzata allo scopo di raccogliere fondi da devolvere ad alcune associazioni operanti sul territorio, come il “Centro Diurno Arcobaleno” di Pescina, che si dedica alla cura ed all’assistenza di giovani disabili della Marsica.Vi è stata anche la partecipazione di tutte le scuole calcio del territorio.

Foto: U.Fondi pagina Facebook

Commenti

Internazionali d'Abruzzo di tennis: nel 2018 si replica
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"