Futsal

AcquaeSapone, uno Scudetto è già tuo! Trionfo degli Allievi

I ragazzi nerazzurri sono Campioni d’Italia!

04.06.2018 09:44

Aspettando Gara3 (e le altre) della serie Scudetto dei grandi, l’AcquaeSapone Unigross è già... Campione d’Italia! Ma Allievi. Ieri è stata una giornata storica per il club della famiglia Barbarossa, che fa il bis giovanile dopo il tricolore Juniores conquistato a Bassano del Grappa nel 2013.

Una finale bellissima, contro i sardi del San Paolo Cagliari, vinta 4 a 2 e giocata senza un attimo di tregua.

Gli Allievi dell’AcquaeSapone sono Campioni d’Italia per la prima volta nella storia del club. “Partita emozionante, equilibrata, siamo stati più organizzato tatticamente e tecnicamente e questo ha fatto la differenza. Ringrazio l’AcquaeSapone Unigross per questa meravigliosa esperienza”, ha detto il nerazzurro Patricelli, autore di una doppietta. “E’ stata una vittoria di squadra, abbiamo perso due giocatori tra semifinale e finale, volevamo vincerla per loro. Il mio gol? Io ringrazio la squadra che mi mette nella possibilità di giocare bene”, dice emozionato Michele Iervolino, che dedica alla famiglia e a Junior il successo: “Mi sopporta da dieci anni…”.

La rosa degli Allievi: Di Francescantonio, Modesti, Ranalli, Redivo, Iervolino, Trabucco, Mammarella, Marzuoli, Patricelli, D’Uva, Marrazzo, Maddalena, Cilli. Allenatore: Ivan Junior. Staff tecnico: Enzo Margiovanni, Maria Rita D’Anteo, Gonzalo Santangelo

Commenti

VIDEO - Accadde oggi: Trapani, l'ultima promozione in A del Pescara
Tratto della circonvallazione tra Francavilla e Pescara chiuso al traffico