Prima squadra

Sebastiani: "Sul mercato interventi mirati di giocatori pronti. E.."

Così il presidnete alla Domenica Sportiva di Rete8

30.12.2018 22:16

Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani ha parlato dopo la splendida vittoria di Salerno alla Domenica Sportiva di Rete8, condotta da Enrico Giancarli.

Ecco le sue parole:

"Il Pescara ha fatto una grande partita, un primo tempo così così con due gol presi evitabilissimi ma siamo stati bravi a rientrare subito in partita con Mancuso e poi nella ripresa c'è stata solo una squadra in campo. Tutti i giocatori inziiano ad essere a disposizione e si vede, abbiamo tanti giocatori bravi e quando puoi metterli in campo tutti hai una formazione importante. Marras ad esempio ha fatto una grandissima partita, ma anche Antonucci. Del Grosso? Erano anni che voleva venire, quest'anno c'è stata la possibilità ed è qui. Ha esperienza e voglia. E si vede. 10 gol presi nelle ultime 4 trasferte? Troppi, ma è un problema che abbiamo sempre avuto perchè noi giochiamo sempre per vincere". 

Sugli obiettivi:

"Ora non ci si può più nascondere. L'Empoli è una società da guardare come modello per una realtà come la nostra".

Sul mercato: 

"Dobbiamo cercare di non sbagliare, anche se difficilmente si può trovare qualcosa di importante. Bisogna fare cose mirate e prendere giocatori pronti, ci siamo già incontrati col mister ed abbiamo parlato. Se esce Cocco entrerà una punta. Bellini ha convinto Pillon e Repetto, l'8 gennaio diventa comunitario e se tutto andrà bene dal punto di vista della documentazione starà con noi. Chi vorrei prendere? Un altro giocatore stile Del Grosso, non come ruolo ma in termini di bravura, voglia ed esperienza"

Commenti

Mercato Pescara: le premesse
Salernitana - Pescara 2-4, le pagelle dei biancazzurri